Cultural Development, la nostra mission identitaria

Lo sviluppo culturale è per “Global Media and Cultural Democracy” la mission identitaria. E’ un valore di crescita qualitativo, oltre che quantitativo, e mira a soddisfare sia le esigenze attuali sia quelle delle generazioni future. “Global Media and Cultural Democracy”, accetta la sfida di Agenda 2030 intervenendo nei cinque primary focus, accioccè avvenga una integrata Cultural Development:

  • Persone. Eliminare fame e povertà in tutte le forme, garantire dignità e uguaglianza.
  • Prosperità. Garantire vite prospere e piene in armonia con la natura.
  • Pace. Promuovere società pacifiche, giuste e inclusive.
  • Partnership. Implementare l’Agenda attraverso solide partnership.
  • Pianeta. Proteggere le risorse naturali e il clima del pianeta per le generazioni future.

Attraverso Cultural Development, affronteremo Programmi di Azione ed Ideologici.

SOFIA ABAD (Talk with Me): ‘Le Dichiarazioni Razziste e Violente Rivolte ai Musulmani da una Figura Pubblica sono un Insulto a Tutta l’Italia’

Le dichiarazioni razziste e violente rivolte ai musulmani da una figura pubblica, e mi riferisco al Direttore Vittorio Feltri, sono un insulto non solo alla comunità musulmana, ma a tutta l’Italia. Questo Paese si fonda su valori di uguaglianza, rispetto e libertà. Noi, musulmani italiani, siamo parte integrante della società e contribuiamo ogni giorno al…

Continua a leggere

IRMA CABANO (METE): ‘Arte e Impegno Sociale: un Binomio Vincente’

Il 23 novembre alle 17:00, presso la Biblioteca di Frera, si terrà l’inaugurazione della mostra “Donne e storie di Donne”. Un’esposizione dedicata alla violenza di genere Attraverso le opere pittoriche di Irma Cabano e Tina Dante e un significativo stand di fumetti a tema a cura della Fumetteria Mana Nero di Tradate sarà esplorato il…

Continua a leggere

MARCO COSSOLO (Presidente Federfarma): ‘La Locandina di METE sarà Esposta nelle 19mila Farmacie Italiane’

Il Consiglio di Presidenza Federfarma ha deliberato la stampa e la distribuzione, con costi a carico della Federazione, della locandina che promuove il Manifesto di attenzione sociale per la sensibilizzazione sui fenomeni del sexting e del revenge porn nell’ambito del progetto “Educazione all’affettività, consapevolezza al sexting e contrasto al revenge porn”. L’arrivo nelle Farmacie è previsto a…

Continua a leggere