Dal 1926 abbiamo percorso tante rotte, ma la prossima sarà come la prima: al fianco dei nostri passeggeri. In molte province Siciliane nelle quali opera la Sais Autolinee, chi deve fare un viaggio in autobus dice semplicemente «vado a prendere la SAIS».
SAIS è sinonimo di viaggio, la storia di un’azienda siciliana che nel corso di quasi un secolo ha rappresentato ed ha caratterizzato il mondo delle autolinee dell’Isola, percorrendo km su e giù per lo stivale.
La nostra mission è offrire esperienze di viaggio indimenticabili, puntando sull’innovazione tecnologica per semplificare i processi di prenotazione e pagamento, fornendo inoltre informazioni tempestive e accurate su percorsi, orari e destinazioni.
Attraverso un team di professionisti qualificati e una flotta di autobus di ultima generazione, ci adoperiamo per superare le aspettative dei viaggiatori, offrendo il vero piacere di viaggiare, insieme.
SAIS Autolinee si impegna a diventare il punto di riferimento per la gestione della mobilità in Sicilia ed oltre.
Pionieri del cambiamento, con passione e dedizione, sviluppiamo collegamenti sicuri, efficienti e affidabili, assicurando comfort e convenienza, abbracciando al contempo la rivoluzione digitale.
Siamo determinati a guidare il futuro della mobilità, offrendo un’esperienza di viaggio senza confini, connessa e rispettosa dell’ambiente, che consenta a tutti di scoprire e apprezzare le bellezze del territorio, rendendo ogni viaggio un’opportunità di crescita personale e di connessione con il mondo che ci circonda.
Testo tratto dal sito https://www.saisautolinee.it/